angoli di casa

angoli di casa

sabato 6 aprile 2013

Finalmente primavera!!!

Oggi finalmente è uscito un pò di sole....ormai non mi ricordavo nemmeno più com'era fatto....ufff...speriamo che continui così e che la primavera abbia inzio!!
Per festeggiare questa bellissima giornata ho finito e incorniciato anche la seconda di due ghirlande che avevo inziato qualche tempo fa, le ho incorniciate e le metterò nell'entrata della mia casetta.
Sono due schemi di "Kazuko Aoki", una disegnatrice giapponese che adoro...i suoi ricami sono tanto graziosi e delicati.


E adesso....ho già iniziato un bellissimo gattino che ho comprato a "Fili Senza Tempo" qualche settimana fa qui a Formigine, è un ricamo di "Le Lin d'Isabelle"....non vedo l'ora di finirlo e ho già in mente come confezionarlo....
Devo solo avere un pò di tempo per fare tutto quello che c'è nella mia testolina....
Vi auguro un bellissimo fine settimana!!
Baci baci

1 commento: